Indiscrezione Der Spiegel: "Merkel correrà per un quarto mandato da cancelliera nel 2017"

Rai News ESTERI

01 agosto 2015 La cancelliera tedesca Angela Merkel si candiderà per un quarto mandato nelle elezioni del 2017. Lo ha riferito il giornale tedesco Der Spiegel, senza precisare quale sia la fonte della notizia. Peter Tauber, segretario della Cdu di ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A confermarlo ora è Spiegel ... La notizia era nell'aria da tempo e non stupisce nessuno: la cancelliera non ha rivali, né dentro il partito né nel Paese. (Corriere del Ticino)

Berlino – Angela Merkel intenderebbe candidarsi per la quarta volta come cancelliere della Germania alle prossime elezioni parlamentari nel 2017. (The Horsemoon Post)

Per il giornale Spiegel, l'ufficializzazione della candidatura avverrà comunque all'inizio dell'anno prossimo. In ... (Piazza Armerina)

Angela Merkel intende a candidarsi ad un quarto mandato da cancelliere nelle elezioni del 2017. (Imola Oggi)

Lo scrive oggi Der Spiegel rivelando che Merkel avrebbe già avuto un incontro con esponenti e consulenti della Cdu per cominciare a discutere la strategia ... (Adnkronos)

(ANSA) - BERLINO, 1 AGO - La cancelliera Angela Merkel intenderebbe ricandidarsi per un quarto mandato alle prossime elezioni nel 2017, secondo quanto riferisce l'ultimo Spiegel. (Il Giornale di Vicenza)