Lavoro - McDonald's assume 22 persone a Livorno, Cecina e Piombino

Livorno Press ECONOMIA

Sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui; circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi.

Home. Provincia. Cecina. Lavoro – McDonald’s assume 22 persone a Livorno, Cecina e Piombino (Livorno Press)

Ne parlano anche altre fonti

Per le candidature informazioni sul sito https:it.indeed.com ’S La nota catena cerca due dipendenti per il ristorante del Varignano, altri quattro per quello sull’Aurelia a Lido di Camaiore. (LA NAZIONE)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (La Voce di Bolzano)

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali”. In particolare 7 posti riguardano il punto di Alessandria, 7 quello a Serravalle Scrivia, 3 a Valenza, 2 a Tortona, 2 ad Acqui e 2 a Villanova Monferrato. (Radiogold)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. (Genova24.it)

Cercano candidati “dinamici e predisposti al lavoro in team e al contatto con il cliente”. È possibile inviare la propria candidatura sul sito McDonald’s. (Corriere Romagna)

La campagna di recruiting della multinazionale prevede contratti di apprendistato o a tempo indeterminato (il 92% dei dipendenti è assunto in questo modo) nei maggiori centri delle due province: «E’ un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio - sottolinea McDonald’s - e va in questa direzione la ricerca di personale avviata per i nuovi candidati». (La Stampa)