Italdesign di Nichelino riparte dopo la sospensione per un caso di Coronavirus

Mole24 ECONOMIA

“Riapriamo con serenità e consapevolezza – continua fiducioso Astalosch – ora siamo più che mai pronti: la prossima settimana ci attende il Salone dell’Auto di Ginevra“.

Il Coronavirus non ferma Italdesign di Nichelino.

Un loro collega, infatti, era risultato positivo al test del Coronavirus e rimane sotto osservazione.

Italdesign di Nichelino riparte dopo la sospensione per un caso di Coronavirus. (Mole24)

Su altri media

L’uomo è impiegato presso lo stabilimento produttivo di Nichelino”, recita la nota dell’azienda. Un dipendente della Italdesign è risultato positivo al test del coronavirus. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre alla sede di Nichelino, è stato chiusa anche la sede principale di Moncalieri. Per questo stiamo monitorando attentamente la situazione e siamo in contatto con le autorità per gestire la situazione. (Info Motori)

Per questo stiamo monitorando attentamente la situazione e siamo in contatto con le autorità per gestire la situazione. Italdesign ha deciso di chiudere, in via del tutto precauzionale, gli stabilimenti italiani, compresa la sede principale di Moncalieri, a partire da oggi lunedì 24 febbraio. (Autoappassionati.it)

Per ragioni organizzative e preventive, vengono confermate le chiusure di stabilimenti e uffici Italdesign delle sedi di Moncalieri e Nichelino anche per la giornata di domani, martedì 25 febbraio. La priorità rimane la salute di tutti i nostri collaboratori, delle famiglie e delle comunità in cui operiamo", ha dichiarato Jörg Astalosch, CEO di Italdesign. (TorinOggi.it)

Per questo si è deciso di chiudere, «in via del tutto precauzionale, gli stabilimenti italiani, compresa la sede principale di Moncalieri a partire da oggi». Per questo stiamo monitorando attentamente la situazione e siamo in contatto con le autorità per gestire la situazione”, la dichiarazione del management di Italdesign». (Nuova Società)

La salute delle nostre persone e la protezione della popolazione sono la nostra principale priorità", spiega l'azienda. Virus, Italdesign sospende produzione. Condividi. 23.31 Un dipendente di Italdesign, che lavora nello stabilimento produttivo di Nichelino (Torino), è risultato positivo al Coronavirus. (Rai News)