Xiaomi si avvicina all'Europa ma per il momento si ferma in Russia

Senza particolari clamori Xiaomi ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mercato russo con tre smartphone che sono già da tempo disponibili in Cina. Lentamente quindi Xiaomi si avvicina all'Europa e lo fa affrontando un mercato molto importante come ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre testate

Si apriranno venerdì le vendite di Xiaomi Mi 6, il nuovo flagship presentato la scorsa settimana dal produttore cinese, ma sembra che gli appassionati avranno più di un motivo per essere scontenti. (Tutto Android)

Xiaomi nel Mi 6 non ha predisposto un jack da 3,5 mm per cuffie ma sono presenti due speaker stereo, e la batteria da 3,350mAh supporta la ricarica rapida (Quick Charge 3.0). (LaProvinciaNotizie)

Occorrerà ancora del tempo prima che gli smartphone Xiaomi arrivino ufficialmente sui mercati statunitense ed europeo. (Wired.it)

Confermando le indiscrezioni trapelate in Rete nei giorni scorsi, Xiaomi ha pubblicato un teaser nel quale ricorda che da domani sarà in vendita il primo lotto di Xiaomi Mi 6, il nuovo top di gamma presentato la scorsa settimana dal produttore cinese. (Tutto Android)

È prevesito per il 28 aprile il primo flash sale dello Xiaomi Mi 6 e la società cinese può dirsi più che soddisfatta: le prenotazioni per acquistarlo attraverso il sito JD.COm hanno già superato abbondantemente il milione (e la quota continua a salire ... (Telefonino.net)