Per mio figlio. Storia di una madre e la sua ossessione

La ricerca degli assassini del figlio diventa per la protagonista di Per Mio figlio una vera e propria missione. Tra lunghe sequenze e momenti volutamente morti, il film di Frédéric Mermoud non si distingue dal cinema di genere, ma ha dei momenti ... (RoarMagazine)

Su altri giornali

Atmosfere ansiogene e una storia che corre sempre sul filo della tensione sono i due elementi fondamentali di Per mio figlio, un film di Frédéric Mermoud, regista di molti episodi della serie di successo Les Revenantes, che si avvale della ... (2duerighe)

Qui, l'attrice, interpreta Diane Kramer, una donna con un'unica ossessione: trovare il conducente della Mercedes color caffè ... (Cinematographe)

ROMA. Ha ragione il regista del film Per mio figlio, lo svizzero Frèdèric Mermoud, quando dice che la vendetta violenta, quella da giustiziere, quando viene da una donna ce la fa sembrare «come manipolatrice e disturbata». (Giornale di Sicilia)

È stata appena rilasciata la nuova clip del film che sarà al cinema dal 17 novembre al cinema. Di seguito sinossi e nuova clip del film: Diane Kramer ha un'unica ... (FareFilm)

Arriva nelle sale italiane dal 17 novembre, distribuito da Officine Ubu, “Per mio figlio” (Francia-Svizzera, 2016), il film di Frédéric Mermoud con Emmanuelle Devos e Nathalie Baye. (RB Casting)

Per mio figlio, un film di Frédéric Mermoud con Emmanuelle Devos e Nathalie Baye. Dal 17 novembre al cinema. (Radio Web Italia)