Mitsubishi ASX, il nuovo B-SUV alla conquista dell'Europa

ilGiornale.it ECONOMIA

Mitsubishi Motors Europe sferra un altro colpo, così dopo il recente lancio di Colt, adesso tocca alla nuova Mitsubishi ASX il compito di conquistare gli automobilisti del Vecchio Continente. Le premesse sono esaltanti, perché i B-SUV sono una delle categorie predilette (specialmente in Italia), senza contare che la vettura di origine giapponese ha in serbo una serie di finezze tecnologiche buone per rispondere ai palati più esigenti. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

L’affollato segmento di mercato dei B-SUV dà il benvenuto a una nuova proposta, che promette di stuzzicare la fantasia del grande pubblico grazie alla sua variegata gamma di motori e alle sue ricche dotazioni: Mitsubishi ASX. (SicurAUTO.it)

– Mitsubishi svela il nuovo ASX B-Suv che enfatizza il linguaggio di design distintivo del marchio, con il frontale “Dynamic Shield” e realizza un importante passo avanti nella digitalizzazione e nella connettività. (Agenzia askanews)

Il Nuovo ASX (Active Sports X-over") è stato ridisegnato per incorporare completamente il distintivo frontale "Dynamic Shield" di Mitsubishi Motors. All'interno troviamo una tecnologia di infotainment innovativa grazie ad un grande schermo verticale ad alta risoluzione da 10,4" e app mobili con Google integrato. (Adnkronos)

Disponiamo di una vasta gamma di vetture nuove, km0 e semestrali in pronta consegna. Ogni mese potete trovare le nostre promozioni aggiornate sul nostro sito internet www.autostilespa.com su tutto il nostro parco macchine. (Automoto.it)

È una rivoluzione nel segmento dei B-Suv, l'obiettivo a cui punta Mitsubishi Motors Europe con la presentazione del nuovo ASX, tra tecnologia avanzata, connettività e un design pensato per abbracciare le linee della modernità. (Il Messaggero - Motori)

Così Mitsubishi Motors Europe prosegue nel rinnovamento della gamma e propone ora la versione rivisitata del B-Suv ASX all’insegna del design, tecnologia avanzata e connettività. La nuova generazione del Suv compatto della casa giapponese, basata sulla piattaforma modulare Cmf-B dell’Alleanza (Renault-Nissan-Mitsubishi), è caratterizzata dal distintivo frontale "Dynamic Shield" con gruppi ottici full Led (anche al posteriore). (la Repubblica)