Mogherini, ruolo Iran cruciale su Isis

Corriere della Sera ESTERI

09:21 (ANSA) - NEW YORK - Un accordo sul nucleare iraniano e' importante anche alla luce del rischio Isis in Siria e Iraq, perché "c'è la consapevolezza da parte di tutti del fatto che l'Iran può svolgere un ruolo positivo e cruciale". Così il ministro degli esteri ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E non verrà preso in considerazione alcun accordo che non preveda il proseguimento dell'arricchimento dell'uranio da parte nostra e non saranno ... (Corriere del Ticino)

Lo ha sottolineato il presidente iraniano Rohani a margine dell'Assemblea generale dell'Onu. 27 settembre 2014 1.02 Teheran punta anche sull'Italia per rilanciare la distensione delle relazioni con l'Occidente. (Rai News)

"E' tra i Paesi europei con cui abbiamo le migliori relazioni", ha proseguito, aggiungendo che all'Onu ... (Il Messaggero)

(ASCA) – New York, 27 set 2014 – Le sanzioni che devono essere tolte per arrivare a un accordo sul nucleare, la minaccia dello Stato islamico e il futuro dell'Iran. (Internazionale)

“Le distanze sono significative” ha riconosciuto uno dei responsabili dell'amministrazione Obama, al termine ... Le grandi potenze mondiali e l'Iran sono ancora lontani da un accordo definitivo sul programma nucleare di Teheran. (Blitz quotidiano)

NEW YORK – Dalla battaglia sulla pena di morte ai matrimoni forzati e precoci, all'impegno italiano sulla nutrizione: tre argomenti che, dal unto di vista italiano, sono andati “persi dal punto di vista del paesaggio mediatico, comprensibilmente. (OnuItalia)