Elon Musk ha violato un NDA di Twitter

Punto Informatico ECONOMIA

Il team legale di Twitter ha contatto Musk per comunicargli la violazione di un NDA (accordo di non divulgazione).

Elon Musk (@elonmusk) May 14, 2022. Jack Dorsey ha risposto affermando che l’algoritmo è stato sviluppato solo per mostrare i tweet più importanti, se l’utente accede al social network dopo molto tempo

Twitter legal just called to complain that I violated their NDA by revealing the bot check sample size is 100!

— Elon Musk (@elonmusk) May 14, 2022. (Punto Informatico)

Su altre fonti

Lo scrive il social media nella nota con cui informa il mercato di aver depositato alla Sec, la Consob americana, il proxy statement, un documento informativo per gli azionisti che - sottolinea Twitter - "contiene importanti informazioni incluso il background e le ragioni della transazione di Twitter con Musk". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo il fondatore di Tesla i profili falsi potrebbero essere molto più alti del 20%, che già rappresenta quattro volte quelli indicati da Twitter. Elon Musk ha minacciato gli attuali vertici di Twitter che l’acquisizione del social network avverrà solamente se verrà dimostrato che che meno del 5% dei suoi utenti non sono account fake o spam. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Martedì 17 maggio 2022 - 10:44. Musk: acquisto di Twitter in stallo finchè non c’è chiarezza sui falsi account. (askanews) – Elon Musk ha ribadito che il suo acquisto di Twitter per 44 miliardi di dollari non procederà finché non ci sarà chiarezza sul numero di account falsi sulla piattaforma social. (Agenzia askanews)

Ieri il ceo di Twitter ha pubblicamente rifiutato di provare che” gli account fake o spam fossero “inferiori al 5%“. “Questa operazione non può andare avanti fino a quando non lo farà“, ha scritto il CEO di SpaceX su Twitter. (MeteoWeb)

Il numero uno di SpaceX e Tesla ha chiarito la sua posizione nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri a Miami: rinegoziare l'accordo, proponendo una cifra più bassa dei 44 miliardi di dollari inizialmente previsti, non è fuori discussione, ha dichiarato Elon Musk (HDblog)

La società ha depositato alla Sec un documento nel quale sostiene che questi account compongono il 5% del totale. Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. L'accordo da 44 miliardi per l'acquisizione di Twitter è sempre più in bilico. (Il Sole 24 ORE)