Colorno: accoltella la moglie e fugge, ritrovato morto

Notizie - Guidone.it INTERNO

E’ accaduto a Colorno in provincia di Parma, dove una lite familiare si è tramutata in tragedia: il marito albanese di 54 anni ha accoltellato la moglie di 45 anni all’addome e poi si è dato alla fuga lasciandola in una pozza di sangue. L’uomo è stato ritrovato morto il giorno seguente alle pendici di [...] (Notizie - Guidone.it)

Su altri media

Uno dei soci della Camattini srl di piazza Rastelli: "Siamo una piazza che di giorno è preda degli spacciatori di colore... (ParmaToday)

"Buonasera, avrei una segnalazione è da un pò di mesi che il recinto dell'area per cani di via traversetolo è praticamente... (ParmaToday)

Tra le interviste realizzate ce n'è anche una Giuliano Serioli di Rete Ambiente Parma, la cui voce è stata raccolta più... (ParmaToday)

Fritelli: “Soddisfazione per la soluzione di un problema che minacciava la sicurezza dei cittadini e rischiava di... (ParmaToday)

sicurezza a san leonardo (ParmaToday)

Massimo Bussandri, segretario generale della CGIL di Parma, è d’accordo con il Prefetto nel sostenere che “la risposta non... (ParmaToday)