Terrorismo, un arresto a Pisa «Inneggiava alla jihad»

Corriere della Sera INTERNO

PISA - Ancora un arresto in Toscana per terrorismo internazionale: un cittadino di orgine marocchine è finito in manette all'alba a Ponsacco, in provincia di Pisa: è ritenuto responsabile di reati specifici di propaganda e istigazione alla jihad. L ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo bisogno di una contro-narrazione". Per il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, "non è vero che l`Isis stia vincendo. (Prima Pagina News )

Terrorismo, arrestato a Pisa: "Postava monumenti e inneggiava alla Jihad" (La Repubblica)

La Polizia di Pisa, coordinata dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione (UCIGOS), ha effettuato un'operazione antiterrorismo in un comune della Provincia di Pisa, diretta dalla Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo di Firenze. (Italpress)

Redazione 6 luglio 2015 ... La Digos di Pisa ha arrestato un giovane nordafricano ritenuto responsabile di reati specifici di propaganda e istigazione alla jihad. (PisaToday)

Pertanto la Polizia di Stato proprio in questo periodo intensifica i controlli finalizzati alla prevenzione dei reati... (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA – I due, un marocchino ed un bielorusso cittadino italiano rispettivamente di 25 e 28 anni, a bordo di una vettura erano parcheggiati in viale della Repubblica e alla vista di due pattuglie del Commissariato il passeggero è sceso in tutta fretta […] (La Voce del Popolo )