Bolzano: Renzo Caramaschi (Pd-Svp) è il nuovo sindaco con il 55% dei voti

Consumatrici INTERNO

Renzo Caramaschi, il candidato sostenuto da Pd e Svp, é stato eletto sindaco di Bolzano con il 55,27% dei voti. Il suo rivale al ballottaggio, Mario Tagnin del centro-destra (a sinistra nella foto in basso) ha ricevuto il 44,73%. È questo il risultato ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri media

Al ballottaggio del 22 maggio il candidato sostenuto dal Partito democratico e dalla Südtiroler Volkspartei ha ottenuto il 55,27 per cento dei voti, contro il 44,73 per cento del candidato di centrodestra ... (Internazionale)

Alla fine ha prevalso il candidato sostenuto dal Pd: Renzo Caramaschi è il nuovo sindaco di Bolzano. (ilVelino/AGV NEWS)

La replica del commissario del partito: "Abbiamo più voti dello scorso anno". michaela biancofiore · elisabetta bardini · forza italia · bolzano. (Alto Adige)

Al ballottaggio ha ottenuto il 55,27% dei voti contro il 44,73% di Mario Tagnin del centrodestra. L ... (la VOCE del TRENTINO)

Ha staccato di 10 punti Tagnin. 23 maggio 2016. (Alto Adige)

BOLZANO - Il candidato Pd-Svp Renzo Caramaschi è stato eletto sindaco di Bolzano con il 55,27% dei voti. Il suo rivale al ballottaggio, Mario Tagnin del Centrodestra ha ricevuto il 44,73%. (Il Gazzettino)