Delega 730 precompilato 2016 per CAF o sostituto d'imposta: che cos'è e cosa comporta?

Investire Oggi ECONOMIA

La delega per l'accesso alla dichiarazione precompilata 730 2016 al proprio sostituto d'imposta o al CAF/Professionista abilitato, come va fatta e cosa comporta? ecco quello che c'è da sapere. Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print ... (Investire Oggi)

Su altre fonti

I contribuenti possono così visualizzare la propria dichiarazione dei redditi insieme all'elenco delle informazioni attinenti al 730 precompilato in possesso dell'Agenzia, con indicazione dei dati inseriti e non inseriti e le relative fonti informative ... (Solo News)

Sono iniziati in questi giorni, nella frazione di Crosara a Marostica, i lavori per la riqualificazione della zona dell’ex cimitero, uno spazio di circa 730 metri quadrati, dove è prevista la... (Vicenzareport)

Dopo aver inviato il modello ... (FIRSTonline)

Il 15 aprile l'Agenzia delle entrate ha messo a disposizione on line la dichiarazione dei redditi precompilata, il 730 e anche l'Unico ma si potrà continuare a usare il 730 ordinario, rivolgendosi al Caf o al commercialista. (Cose di Casa)

Dal 2 maggio i contribuenti ... (Rosa Rossa)

Da Enzo Laterza tecnologie di rilievo, tutti gli sconti e le agevolazioni 2016 per i professionisti: oggi avere degli strumenti all’avanguardia e con una spesa contenuta è possibile La nuova Legge di Stabilità 2016 avvantaggia l’acquisto di nuovi strumenti: la deduzione è applicabile agli acquisti effettuati... (Putignano Informatissimo)