Accordo tra TIM e Netflix: il servizio di streaming arriverà sul decoder di TIMvision

Netflix ha stretto un accordo con Telecom Italia in virtù del quale il servizio americano sarà disponibile anche tramite il set top box TIMvision dell'operatore telefonico. In preparazione del lancio in Italia, Netflix ha annunciato un accordo con TIM ... (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri giornali

0 commenti. Netflix e Telecom Italia, intesa raggiunta: i contenuti streaming disponibili sul TIMvision. (ForexInfo.it)

Finora di certo si sapeva solamente che Netflix ... Finora di certo si sapeva solamente che Netflix sarebbe arrivata in Italia dal prossimo ottobre, ma da oggi si sa anche che arriverà in... (businessandtech.com)

"La partnership con ... La Telecom si allea con la Netflix. (Cinema World)

I ... L'internet tv americana ha infatti raggiunto un accordo strategico (seppure non in esclusiva) con il gruppo guidato da Marco Patuano per lo sbarco nel nostro Paese che avverrà in ottobre. (Magazine Donna News)

Pubblicità. Sono confermate le indiscrezioni degli ulltimi mesi: Netflix ha siglato l'accordo con Telecom Italia e sbarcherà in Italia ad ottobre su TimVision. (ITespresso.it)

Ieri il primo atto: Netflix ha stretto un accordo con Telecom Italia. Attraverso il decoder di Tim Vision i clienti dell’ex monopolista potranno accedere alla piattaforma tv online che nel mondo ha 62 milioni di clienti e in Europa è già presente in Inghilterra, Fra... (La Stampa)