Frank de Boer: “Troppe distrazioni all'Inter. Brozovic in discoteca andava punito”

Sportface.it SPORT

Frank de Boer non ha ancora ripreso ad allenare e sta pensando di attendere la fine della stagione prima di trovare una nuova squadra in modo da poter lavorare al meglio fin dalla preparazione estiva. L'allenatore olandese torna a parlare dell ... (Sportface.it)

Su altre fonti

Luigi Pestalozza era un uomo animato da profonda passione civile e politica che non ha mai fatto mancare il suo autorevole contributo e il suo rigoroso punto di vista sulle... (La Prima Pagina)

Continua a leggere... (Calcio World)

Tolta la vittoria contro la Juventus, del 18 settembre, la sua Inter faceva acqua da tutte le parti e dopo l ... (il Giornale)

Calciomercato Inter, l'agente di Manolas: “Ha un contratto con la Roma”

Kostas Manolas è nel mirino dell'Inter ma anche di alcune squadre estere, l'agente fa il punto: "Tante voci, ma ha un contratto con la Roma". (GOAL )

Al Daily Mail, Frank de Boer attacca. "A Milano ho avuto a che fare con troppe cose che non riguardavano il calcio, e ho perso energia. (TUTTO mercato WEB)

L'ex tecnico olandese dei nerazzurri ha rivissuto i suoi mesi più difficili in panchina: "Lasciavo l'Ajax dopo 25 anni, per me era un'occasione unica ma tutto ciò che è accaduto attorno mi ha prosciugato risorse ed energie". (Calcio Fanpage)