Giornalismo italiano – Ancora sulla guerra contro-Cairo per il provincialissimo Corsera in caccia alle streghe contra-blasfemia. E sul caso “L’Unità”: perché non lo chiudono?

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. L’ultima perla degli ormai mitici occhielli online del Corsera è un incredibile passaggio (vedi featured image) che donna seminuda in primo piano (il sessismo non è mai stato un problema), sottolinea la polemica blasfema (Blasfema? Ma chi è il responsabile dell’editing? Un monaco dulcineo... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dichiarano i segretari d Filcams CGIL […] (La Voce del Popolo )

Ecco dunque che dà cotanta finestra Vittorio Feltri pontifica:... Oggi c’é un occhiello su “Il Fatto” di Travaglio che davvero si sarebbe voluto non vedere, un’altro sputo sulla dignità del professionismo informazionale in questo Paese condannato al declino e al bigottismo anche intellettuale. (Rosebud Giornalismo online)

CIVITAVECCHIA – Nei giorni scorsi – fanno sapere dal Pincio – il Comando dei Carabinieri Nucleo Antisofisticazioni e Sanità ha effettuato un sopralluogo presso la Casa di riposo “Santa Rita” segnalando successivamente al Comune la necessità di effettuare gli adempimenti di competenza. (La Voce del Popolo )

Maurizio Belpietro lascia la poltrona di direttore del quotidiano Libero dopo l'ultima firma del 18 maggio sulla testata. (LifeStar.it)

Feltri aveva già diretto Libero dalla sua fondazione nel 2000 al 2009 ed era tornato nel 2011. Sostituisce Maurizio Belpietro. (Primaonline.it)

Secondo rumors, in pole per sostituirlo ci sarebbe Vittorio Feltri. Una storia professionale a lungo intrecciata, quella di ... (LaPresse)