Carte di credito clonate: indagati dipendenti del Comune di Napoli e delle Poste

Carte di credito clonate: indagati dipendenti del Comune di Napoli e delle Poste
La Repubblica SALUTE

Carte di credito clonate: indagati dipendenti del Comune di Napoli e delle Poste (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L’organizzazione e il programma a cura di Claudio Moscardelli... (Latina24ore.it)

I tre sono stati arrestati con l’accusa di bancarotta per tre episodi nell’ambito dell’inchiesta Speedy Fly della Procura di Latina. Inizierà il 17 gennaio 2017 il processo a carico di Alberto Veneruso, della compagna Giuseppina Pica e del commercialista Giorgio Di Mare. (Latina24ore.it)

Secondo quanto riportato da IlMattino.it, sono state accusate 15 persone a seguito delle ordinanze dei carabinieri della Compagnia Napoli Centro.... (Vesuviolive.it)

Imperia, prodotto l'ultimo chilo di pasta, Agnesi spegne i fuochi nello storico stabilimento

Si interrompe la produzione nella sede di via Schiva a Oneglia, restano molti dubbi sul futuro dei lavoratori.. (La Repubblica)

Il Giudice del Lavoro del Tribunale di Latina, Sara Foderaro, ha ordinato la reintegrazione di una lavoratrice licenziata nel 2014 a seguito di licenziamento collettivo, condannando la Aviointeriors al pagamento di una indennità risarcitoria pari a 12 mensilità, al versamento dei contributi previdenziali ed... (Latina24ore.it)

Mercoledì alle 19 in Tribunale sarà inaugurata la mostra “Il Palazzo di Giustizia di Littoria: 1934-1936. Oriolo Frezzotti tra ruralità e... (Latina24ore.it)