Viñales: "Lavoro per il titolo, posso essere al livello di Rossi"

Sport Mediaset SPORT

Con la presentazione di Madrid è iniziata l'avventura di Maverick Viñales con la Yamaha. Il giovane spagnolo è apparso motivatissimo: "Lavoro per vincere il Mondiale, speriamo". L'ex Suzuki dovrà battere il suo compagno Valentino Rossi: "È un ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Presente accanto a Valentino Rossi il nuovo compagno di squadra Maverick Vinales, che ha preso il posto di Jorge Lorenzo, passato in Ducati. (TelecapriSport)

Tutti sintonizzati sui canali ufficiali della Yamaha per scoprire la nuova YZR-M1, la moto che accompagnerà Valentino Rossi e Maverick Vinales nella stagione 2017 di MotoGp. In diretta dalla sede di .. (SportFair)

Così Valentino Rossi parla della nuova Yamaha 2017, presentata oggi a Madrid, con cui affronterà il campionato MotoGp insieme ... (Corriere dello Sport.it)

Ha cominciato presto e nel 2008, ad appena 20 anni, grazie alla vittoria del titolo nel mondiale Superstock 1000 nell'anno precedente, ha potuto disputare due gare come ... (TuttoMotoriWeb.com)

Abbiamo deciso di fare la storia, è l'ambizioso slogan con cui Yamaha si affaccia al 2017 e lo fa con una «leggenda vivente», come il ... Obiettivo Mondiale: “Tre volte secondo, posso fare meglio”. (La Stampa)

giovedì 19 gennaio 2017 ... Il giovane pilota spagnolo è l'avversario numero uno di Marquez nelle giocate sul titolo: è dato a 4,00, contro il 2,75 del Cabroncito. (Tuttosport)