Ferrara, bimba di quattro mesi cade dalla finestra al secondo piano e muore

La Stampa INTERNO

Una bimba di origine pachistana di quasi 4 mesi è morta a Cento, nel ferrarese, dopo essere caduta da una finestra del suo appartamento al secondo piano. Gli inquirenti escludono per ora ogni tipo di causa violenta. Secondo i primi accertamenti la ... (La Stampa)

Su altre testate

I soccorsi sono arrivati immediatamente: oltre all'ambulanza, è accorso sul posto anche l'elisoccorso da Bologna, ma le condizioni della bimba sono state considerate, da subito, critiche. (AlgheroNewsGroup)

La piccola, sebbene sottoposta a molti tentativi di rianimazione, è deceduta dopo ... (Molisedoc.com)

Lo ha deciso con sette voti contro uno il Consiglio della città statunitense, che va così ad aggiungersi agli altri governi locali statunitensi che hanno scelto la soda tax come strumento... (Il Fatto Alimentare)

I sanitari del 118, accorti in via Matteotti, hanno giudicato critiche le condizioni della bimba dopo il volo di circa 7 metri. Sul posto si sono recati la polizia scientifica ed il medico legale, una pattuglia dei carabinieri. (CittaCorriere)

Per la piccola, non c'è stato nulla da fare. Pubblicato il 24 giugno 2017, alle ore 11:18 ... (Fidelity News)

La piccola sarebbe caduta da un'altezza di cinque-sei metri. I carabinieri della Compagnia di Cento hanno ... (98zeroinfo)