Naufragio Concordia, il Riesame blinda Schettino: «Resta libero»

Metropolis Web INTERNO

Francesco Schettino, condannato a 16 anni e un mese nel processo sul naufragio della Costa Concordia, resta in libertà. Il tribunale del riesame di Firenze ha rigettato l'appello promosso dalla procura di Grosseto contro l'ordinanza con cui il tribunale, in fase ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione è stata presa dal Tribunale del riesame di Firenze che ha rigettato l'appello promosso dalla ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Era una decisione che si attendeva da giorni e oggi si è pronunciato il tribunale del riesame di Firenze: Francesco Schettino, fresco di condanna in primo grado a 16 anni e un mese per il disastro della Costa Concordia, avvenuto il 13 gennaio 2012, non ... (Consumatrici)

Il tribunale del Riesame di Firenze ha respinto la richiesta di custodia cautelare per Francesco Schettino, avanzata dalla Procura di Grosseto. (NapoliToday)

Eppure la procura di Grosseto dal febbraio scorso aveva una carta 'segreta', tenuta molto riservata, per incarcerarlo: circa 40 telefonate ricevute da Thailandia, Stati ... Lo ha stabilito il tribunale del riesame di Firenze. (Brindisi Seventh)

□Cronaca. Si riapre la polemica dopo questa decisione. (Fidelity News)

Firenze. Il capitano è stato condannato a sedici anni e un ... (Toscana News 24)