Fiamma Nirenstein ambasciatrice, Haaretz: "Renzi ha chiesto a Netanyahu di ripensarci". Palazzo Chigi smentisce

L'Huffington Post INTERNO

Negli scorsi mesi aveva fatto discutere la scelta del governo israeliano di procedere alla nomina di Fiamma Nirenstein quale ambasciatrice in Italia. L'ex onorevole del Popolo della libertà è considerata da parte dell'opinione pubblica israeliana ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Israele. Fonti Palazzo Chigi smentiscono la ricostruzione di ... (Zazoom Blog)

Il giornale israeliano Haaretz riporta stamattina la notizia che Matteo Renzi ha chiesto al Primo Ministro Netanyahu di ripensare la scelta di Fiamma Nirenstein come ambasciatrice di Israele in Italia. (Il Pane e le Rose)

A svelare il retroscena è un fonte che parla al quotidiano israeliano Haaretz, chiedendo di poter rimanere anonima. (il Giornale)

Il premier, Matteo Renzi, ha chiesto al suo collega israeliano Benjamin Netanyahu di riconsiderare la decisione di nominare l'ex deputata, Fiamma Nirenstein, come nuovo ambasciatore d'Israele a Roma. (next)

Una analoga notizia era stata pubblicata dallo stesso giornale un mese dopo la designazione. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Renzi ha fatto arrivare al premier israeliano Benyamin Netanyahu un “messaggio riservato” per “riconsiderare la nomina” di Fiamma Nirenstein ambasciatore di Israele a Roma. Lo scrive Haaretz citando una fonte anonima israeliana. (Il Secolo d'Italia)