Giro d'Italia, oggi l'11ma tappa

L'Arena INTERNO

(ANSA) - SESTOLA (MODENA), 17 MAG - La Pianura Padana fa da sfondo alla 11ma tappa in programma oggi, da Modena ad Asolo di 227 km. Per 200 km la frazione è pianeggiante, ma il finale è mosso con i 3 km della Forcella Mostaccin, un gp della ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Prosegue la corsa a eliminazione: anche l'olandese è sceso dalla bicicletta e ha abbandonato il Giro d'Italia. 18 maggio 2016 Ciclismo Giro d'Italia. (Sportal)

Dopo il ritiro di ieri dello spagnolo Mikel Landa, oggi è stato l'olandese Tom Dumoulin (Giant Alpecin) a gettare la spugna dopo un centinaio di chilometri del'undicesima tappa, da Modena ad Asolo di 227 km. (Il Messaggero)

Asolo, 18 maggio 2016 - Altro forfait eccellente nella corsa rosa. Tom Dumoulin, ciclista olandese che ha indossato anche la maglia rosa, abile a ... (Quotidiano.net)

Dopo quello di Mikel Landa, altro ritiro eccellente al Giro d'Italia. Lo ha annunciato ... (LaPresse)

Ovvero Modena come uno dei grandi poli di sviluppo dell’industria automobilistica europea e del suo indotto. Modena come Torino, ai livelli di Stoccarda e Birmingham. (Bologna 2000)

Si svolgerà a Modena nelle giornate del 20-21 Maggio 2016 presso l’Accademia Militare di Modena l’VIII Convegno regionale di aggiornamento “Malattie reumatiche del polso e della mano” organizzato dalla Struttura Complessa di Chirurgia della Mano del Policlinico di Modena, diretta dal dottor Roberto Adani. (Bologna 2000)