SENTINELLE IN PIEDI. IL SOSTEGNO DELLA LEGA NORD

Matteo Salvini e Lorenzo Fontana esprimono solidarietà alle Sentinelle in Piedi aggredite con calci, pugni e sputi mentre, ieri, manifestavano pacificamente in diverse città italiane a difesa della famiglia naturale. Intimidazioni e spintoni a Torino, Napoli e ... (Secolo Trentino)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri a Napoli si è svolta la veglia delle Sentinelle in piedi in contemporanea con altre 100 piazze italiane. (L'Occidentale)

Nell'intervista a ParmaToday del 3 ottobre la vicesindaco aveva espresso la volontà di dialogare con entrambe le parti e di... (ParmaToday)

lunedì 6 ottobre 2014 18:23. Sulla soglia del ridicolo, i muti manifestanti si battono contro diritti ancora inesistenti e per difenderne uno che nessuno mette in discussione. (Cronache Laiche)

Cento piazze scelte, da nord a sud dello stivale, isole comprese, per dire no al ddl Scalfarotto – che per altro marcisce in Senato poiché il suo partito, il Pd, dopo averlo fortemente voluto e riscritto secondo le ... (Di'Gay Project - DGP)

sentinelle a napoli Come annunciato, le Sentinelle in Piedi sono scese ieri contemporaneamente in cento piazze italiane a manifestare contro il ddl Scalfarotto che prevede l'estensione della legge Mancino ai reati di natura omofobica e transonica, ... (napoligaypress)

Il gruppo Sentinelle in piedi, contrario al Disegno di Legge Scalfarotto sulle ... sentinelle in piedi. (meltybuzz.it)