Esploso altro bancomat nel torinese: carabinieri sulle tracce, furfanti a mani vuote

Intelligonews ECONOMIA

La banda del bancomat, è l'ultimo tormentone in cronaca, gli episodi si replicano in Piemonte nella zona del Torinese. colpo è stato messo a segno la scorsa notte, in via XX Settembre, a Trana. La banda ha preso di mira lo sportello della filiale ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Il tentato omicidio è avvenuto in un condominio di un palazzo di via del Sagittario ad Anzio. I condomini hanno chiamato per segnalare una persona precipitata nel cortile condominiale. (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Stazione di Zola Predosa e del Nucleo Operativo Radiomobile di Bologna Borgo Panigale, hanno avviato le indagini per furto aggravato ai danni dello sportello bancomat della filiale “Banca Popolare dell’Emilia Romagna”, situata in via Risorgimento. (Bologna 2000)

Entrambi i fermati sarebbero stati trovati in possesso di diversi arnesi atti allo scasso. (Cronaca Torino)

I condomini di un palazzo di via del Sagittario ad Anzio, poco dopo le ore 19, hanno allertato il NUE per segnalare una persona precipitata nel cortile condominiale. Gli agenti del commissariato di Anzio-Nettuno, diretti... (IlCorrieredellaCitta.com)

Fujifilm Italia sarà sponsor di FotoLeggendo che per la dodicesima edizione veste il tema delle “Contaminazioni”. (Elettroradio Informazione)

Anche se qualcuno resta convinto (e non del tutto a torto) che il cuore della fotografia è il fotoreportage, l’attimo fuggente, la selezione bruciante dello sguardo, un universo in 1/125 di secondo… e anche se in questo senso pellicola o…Continua a leggere → (La Prima Pagina)