Unioni civili: Alfano, via adozioni, Pd si comporti da partito guida paese

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 5 feb. (AdnKronos) - Sulle unioni civili "noi vorremmo usare il nostro essere in maggioranza per dire al Pd: voi del Pd guidate il paese, lo fate anche in gran parte delle regioni e dei comuni. Bene, il 73% degli italiani è contro le adozioni ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche. 03/02/2016. (La Stampa)

In un sondaggio, gli italiani confermano la propria opinione sul ddl Cirinnà e, anzi, all'indomani delle manifestazioni di piazza dell'una e dell'altra parte e nel pieno del dibattito parlamentare, rafforzano il ... (Il Secolo d'Italia)

Maggioranza risicata a favore delle unioni civili, maggioranza schiacciante contro le adozioni per i gay. Il 50% degli intervistati, se sedesse in Parlamento ... (L'Huffington Post)

Uno degli interventi più interessanti e realistici della discussione tenutasi oggi al Senato è quello della senatrice Alessia Petraglia, la quale lamenta come il ddl Cirinnà sia un compromesso al ribasso che rischia di fermare la reale uguaglianza fra ... (Gayburg)

Ieri prima giornata in Senato per le unioni civili, il controverso ddl Cirinnà. La discussione proseguirà da domani, iscritti ... (L'Occidentale)

Il disegno di legge su unioni civili gay e stepchild adoption è al vaglio del Senato. All'interno di ogni partito e movimento ... (Pour Femme)