Il calcio scende in campo per l'inclusione ed il dialogo

diregiovani.it SPORT

"Calcio solidale - una rete, una città, il nostro campo" è l'iniziativa presentata nella sala conferenze dello stadio Olimpico. Quella nata a Roma è la prima rete in Italia con l'intento di mettere al centro il fattore umano per recuperare l'essenza dello sport (diregiovani.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sostenitori romani ... (Voci di Sport)

Il Giudice Sportivo ha accolto la richiesta della Roma riguardo la riapertura del settore 'Curva Sud laterale', per la gara tra Roma e Atalanta che si disputerà domenica alle 15:00 presso lo stadio Olimpico. (Retesport)

Roma-Atalanta, Pallotta contestato: cori e striscioni contro il presidente (La Repubblica)

Buone notizie per i tifosi della Roma. A precisarlo è il giudice sportivo della serie A Giampaolo Tosel, che su richiesta della Roma precisa che il provvedimetno di chiusura per gli striscioni contro la ... (RomaToday)

Occhi puntati domenica, in occasione della partita Roma-Atalanta, su eventuali contestazioni fuori dall'Olimpico, annunciate negli ultimi giorni dagli ultrà della Curva Sud dopo la notizia della chiusura del settore per gli striscioni sulla madre del tifoso azzurro ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Cosi, nel ... Nel pomeriggio di oggi, il giudice sportivo ha dato la conferma da quanto riportato dalla nostra redazione in mattinata. (Voci di Sport)