Floridia, la replica del sindaco all'opposizione in un comizio in piazza

Sommario: Gli attacchi a Scalorino affissi sulle bacheche della cittàAlle accuse dell'opposizione finite sui manifesti affissi in città, dal titolo "Ora zio, basta con le bugie" il sindaco di Floridia risponde con un comizio in piazza. Orazio Scalorino parlerà dopodomani alle 20, 30 in piazza del... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Quella in programma sabato e domenica 9 ottobre 2016 sarà la decima edizione di una manifestazione che nel corso degli anni ha saputo proporsi come un momento di proposta per editori, autori e librai in un periodo - quello fra le vacanze estive e la ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Scrittori, musicisti, di, editori, bibliotecari, librai, lettori, amici del libro e della lettura. Portici di Carta e il Circolo dei Lettori festeggiano assieme i loro primi dieci anni. (Torino Oggi)

La maggior parte delle strade sono ora percorribili. (Meteo Portale Italia)

Sabato manifestazione sotto al Comune su idea della Lega: «Il castello di carte è crollato» (Umbria24)

Poi la dedica a Umberto Eco, gli ... Portici di carta compie 10 anni, così come il Circolo dei lettori. (Quotidiano Piemontese)

TORINO - Ritorna la libreria più lunga del mondo: due chilometri di libri sotto i portici del centro di Torino, più di 170 bancarelle che offrono decine di migliaia di volumi e spazi dedicati a eventi gratuiti per incontrare scrittori, giornalisti ... (Diario di Torino)