Anteprima Salone di Ginevra 2015: McLaren P1 GTR definitiva

0-100 SALUTE

MAMMA, MI PORTI ALLE GIOSTRE? LA MCLAREN P1 GTR SARA' AL SALONE DI GINEVRA IN VESTE DEFINITIVA PER INIZIARE L'ESCLUSIVO P1 GTR DRIVER PROGRAMME. I RISULTATI OTTENUTI FINO A QUESTO MOMENTO NEI TEST DI ... (0-100)

Ne parlano anche altri giornali

La storia si ripete. Questa sigla significa molto per la casa di Woking che lanciò la F1 GTR nel 1955, anno ricco di successi in pista e nella 24 ore di Le Mans che la consacrò nell'olimpo delle supercar di fama mondiale. (Blog di Motori)

Eric Boullier tempo fa aveva affermato che alla McLaren non serviva un “main sponsor” per coprire i costi elevati della... (f1sport.it)

La McLaren P1 GTR avrà un rapporto peso potenza maggiore del 10% rispetto al modello precedente. (Autoword.it)

Sono tanti i test e i programmi di sviluppo a cui la McLaren P1 GTR si sta sottoponendo al fine di migliorare ... Al Salone di Ginevra 2015 McLaren presenterà la P1 GTR, supercar ibrida destinata esclusivamente all'uso in pista. (Panorama Auto)

Ad annunciarlo è lo stesso marchio britannico attraverso un video teaser diffuso sul proprio canale ufficiale Youtube. Si tratta di un modello utilizzabile solamente su pista ed è previsto ... (TuttoMotoriWeb.com)

Windows 10 event: la presentazione in diretta (La Repubblica)