Leonforte: una piazza intitolata a Padre Antonino La Giglia

Leonforteweb.com INTERNO

Leonforte. La giunta comunale ha approvato l’intitolazione della piazza adiacente al Corso Umberto I (Villa Bonsignore) a Padre Antonino La Giglia. Nato a Nicosia nel 1925, ha operato nella comunità leonfortese sin dal 1949 ed è stato Parroco della Chiesa del SS. Salvatore dal 1958, proprio a lui si deve la... (Leonforteweb.com)

Su altri media

In una stanza sotterranea dell’ospedale Borgo Trento si è sviluppato un principio di incendio. Il fumo si è propagato lungo la tromba delle scale fino al reparto di pediatria. (La Prima Pagina)

Il corso è a numero... (Minturnet)

Sabato 14 marzo il XV Municipio, Retake Roma e i gruppi scout Agesci Roma Nord realizzeranno una giornata dedicata alla riqualificazione della scalinata che da Corso di Francia sale verso (Roma Daily News)

E’ attivo da oggi, nel territorio del Municipio XI, un nuovo servizio totalmente gratuito contro la ludopatia. (Roma Daily News)

Una moto e un’auto si sono scontrate in curva, in località Collepere. Paolo Ceccarelli, 54 anni di Jesi, procedeva in direzione Castelraimondo-Matelica a bordo della sua Buell 1.200 di cilindrata, quando…Continua a... (La Prima Pagina)

Giovedì 5 marzo la Casa della Cultura di Villa De Sanctis sarà il luogo d’incontro tra diverse realtà associative e territoriali dei Municipi V e VII che si confronteranno con (Roma Daily News)