1954: quando i torresi incoronarono la Madonna

Vesuviolive.it INTERNO

Nel 1954 ricorreva il centenario della promulgazione del dogma dell’immacolato concepimento di Maria (1854) e, di conseguenza, fu proclamato dal Vaticano l’“Anno Mariano“. In questa circostanza l’intera comunità di Torre del Greco, da sempre devota all’Immacolata, colse l’opportunità di manifestare tutta la... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le forze dell’ordine, impegnate a fare il loro dovere ad un comune posto di blocco, come di consueto, dopo aver fermato uno scooter con a bordo due minorenni e aver... (Vesuviolive.it)

VASTO – Sabato 22 novembre alle ore 18:00 presso la Saletta Mattioli di Corso de … (Vasto 24)

Sabato 6 dicembre, il gruppo Emergency Lecco-Merate, in collaborazione col Mojito Café, organizza un’intera giornata dedicata ad Emergency, l’organizzazione umanitaria che da poco ha festeggiato i vent’anni di attività e che ha ospedali in Sierra Leone, Cambogia, Iraq, Afghanistan, Sudan, Repubblica... (ResegoneOnline)

L'incontro è previsto per sabato 29 novembre alle ore 16.00 e si svolgerà... (ResegoneOnline)

Non tutti, però, sanno che, in... La “Festa dell’Immacolata” è una ricorrenza unica e sentitissima per la città di Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Proseguono gli incontri di MILANO VOLA ALTO,il nuovo progetto multiforme per raccontare, attraverso dipinti, fotografie e un libro, la città di Milano e il suo evolversi (Prima Pagina News )