Bordertown, il cartone animato sul razzismo e l'immigrazione

È il nuovo cartoon di Seth MacFarlane e di Mark Hentemann, già autore del Late Show di David Letterman. In onda da stasera, su Fox Animation, ore 22.50. Gianmaria Tammaro · Blogger e contributor. Pubblicato. maggio 4, 2016. *IdeeCommento (Wired.it)

Ne parlano anche altri media

Da questa sera, su Fox Animation (canale 127 di Sky), in onda Bordertown, la serie animata più politicamente scorretta di sempre, prodotta da Seth MacFarlane, già ideatore de I Griffin, American Dad, The Cleveland Show e Ted. (Leonardo.it)

Bordertown, la serie animata più attesa dell'anno, arriva in anteprima assoluta per l'Italia su Fox Animation (canale 127 di Sky), dal 4 maggio, ogni mercoledì alle 22.50. (Sky Mag)

Seth MacFarlane torna a stupire dopo il grande successo de I Griffin e del film Ted con una nuova serie tv animata. Composta in totale da 13 episodi, la ... (Popcorn TV News)

Il principe dell'animazione e della risata USA ha già alle spalle grandi successi come I Griffin, vincitore di ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Così ecco Bordertown, la nuova serie animata prodotta dall'ironico quanto dissacrante animatore, produttore, sceneggiatore, regista, attore e disegnatore americano Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad, The Cleveland Show, Ted) assieme a Mark ... (Stadio24.com)

Il compositore e musicista Mark Mothersbaugh firma la colonna sonora della nuova serie tv di Fox Animation. Debutterà in prima visione in Italia il 4 maggio sul canale Fox Animation la nuova serie televisiva Bordertown. (Popcorn TV News)