Omicidio Pescara Domenico Rigante: quattro arresti

IlPescara INTERNO

La Squadra Mobile, infatti, ha arrestato quattro giovani, tra i 23 e 24 anni, tutti della famiglia rom Ciarelli, che hanno partecipato alla spedizione punitiva del primo maggio che ha portato all'omicidio di Domenico Rigante. (IlPescara)

La notizia riportata su altri giornali

Avevano tentato un colpo in abitazione (MET - News)

Al fratello l'attenuante del concorso anomalo (Corriere della Sera)

TERAMO - Si stringe sempre più il cerchio attorno a Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio della moglie Melania Rea. Emergono, infatti, nuovi elementi che peggiorano ulteriormente la sua posizione. (Il Corriere d'Abruzzo)

A uno dei tre aggressori di Luca Massari, picchiato a morte per aver investito un cane, è stata riconosciuta l'attenuante del concorso anomalo. (La Repubblica)

TERAMO - I problemi legati al rischio di chiusura del centro antiviolenza La Fenice per mancanza di fondi sono stati al centro dell’ultima riunione della Commissione per la promozione delle pari opportunità, svoltasi alla presenza dell’assessore alla Parità e alle Pari opportunità, Eva Guardiani... (Il Corriere d'Abruzzo)

"È il mio ultimo giorno da uomo libero", ha detto così Massimo Ciarelli agli uomini della Mobile, guidati da Pierfrancesco Muriana, ieri quando è stato arrestato come presunto omicida dell'ultrà del Pescara Domenico Rigante. (abruzzo24ore.tv)