aveva mai dato segni di sofferenza»

Il Gazzettino INTERNO

LENDINARA - «I genitori erano a un convegno, incentrato proprio sulla malattia di Davide, la sindrome di Angelman. Oggi (ieri per chi legge, ndr) lo seguivamo io e il nonno Danillo, mio suocero». Alberto Cappellini, di professione ispettore capo, comandante ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Il nonno 73enne si annega nel fiume Adigetto portando con sè anche il nipote gravemente malato. Rovigo, una volante dei Carabinieri. (Blasting News)

Un omicidio ... E' ancora scossa Rovigo dopo il dramma che ha visto protagonisti un nonno e il suo nipotino di 5 anni affetto da una grave malattia. (Rovigo 24 ore)

È accaduto nel pomeriggio lungo l'Adigetto in località Arzerello a Lendinara (Rovigo). (Corriere Adriatico)

Il nonno 73enne avrebbe deciso del destino del piccolo nipote, ... A Rovigo, nonno e nipote sono stati trovati morti nel fiume. (Pour Femme)

E' stato definito dai carabinieri un caso di omicidio-suicidio quello di nonno e nipote, rispettivamente di 73 e 5 anni, i cui corpi sono stati trovati abbracciati nelle acque dell'Adigetto a Lendinara (Rovigo) in località Arzerello. (Telestense)

Ogni dolcissimo disegno è pensato e realizzato su misura per i luogo che lo accoglie: Zinn infatti utilizza texture urbane, scalini... (Bigodino.it)