Borsa, listini del Golfo a picco dopo fine sanzioni Iran

CiociariaReport24 ECONOMIA

Restano ferme al ribasso Bper e Ubi mentre Bpm cede il 4,5% e Banco Popolare il 6,37 per cento.La fine delle sanzioni in Iran, che aumenterà così le sue esportazioni in un mercato già inondato dalla sovrapproduzione, assesta un nuovo colpo alle ... (CiociariaReport24)

La notizia riportata su altri giornali

Vendite che accelerano quanto più i supporti tecnici - livelli che ritengono «sicuri» per un indice o un titolo - vengono rotti al rib... (La Stampa)

Drastica riduzione anche per il Brent, il benchmark globale, che vede la view ... (Finanzaonline.com)

Nuovi segnali di debolezza sul titolo Mediobanca che chiude la sessione infrasettimanale a 7.305 euro (-4.01%). Prosegue il downtrend per Mediobanca. (TendenzaMercati)

La fine delle sanzioni in Iran, che potrà aumentare le immissioni di petrolio sul mercato internazionale, assesta un duro colpo alle quotazioni. (Stadio24.com)

I produttori di Petrolio dell'Iran sono belli pronti e caldi ai blocchi di partenza: le sanzioni sono state sollevate ed i tempi sono ormai maturi per aumentare produzione ed export in un contesto complessivo caratterizzato da un eccesso di offerta ... (Commodities Trading)

Ma non era imprevedibile, anzi. Ma anche l'irruzione nel mercato dell'Iran, libero dalle sanzioni ... (pagina99)