Festa di Roma 2016, Viggo Mortensen: il ritorno del Re sul red carpet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'edizione del 2008, Viggo Mortensen ritorna alla Festa di Roma 2016 per presentare nella Selezione Ufficiale in collaborazione con Alice nella Città Captain Fantastic, film di Matt Ross che lo vede protagonista. Eccolo sfilare sul red carpet ... (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altre testate

Attore americano che si distingue per la libertà ... Viggo Mortensen. (2duerighe)

L'attrice, che sette anni fa alla Festa di Roma ha ritirato il Marc’Aurelio d’oro alla carriera, torna nella Capitale per un incontro pubblico su cinema, il..... (La Repubblica)

Uscito in estate negli States e a metà dicembre anche in Italia, Captain Fantastic di Matt Ross è stato quest'oggi presentato alla Festa del Cinema di Roma, in collaborazione con la sezione autonoma e parallela di Alice nella Città. (Il Ponente)

Le più importanti personalità del pianeta affrontano il tema del cambiamento climatico: alla Festa arriva Before the ... Olocausto e negazionismo in Denial di Mick Jackson. (RB Casting)

Il piu' grande aveva diciotto anni e la più piccola doveva averne all'incirca sei. C'era una volta, in rigogliosa e selvaggia foresta, un castello, in cui abitavano sei fratelli, Bodevan, Kielyr, Vespyr, Rellian, Zaja e Nai. (Telefilm Central)

di LUCIANA VECCHIOLI – Un cerbiatto mangia tranquillamente le foglie degli alberi, quando all’improvviso un ragazzo seminudo con la pelle sporca di terra lo assale e con un coltello lungo ed affilato lo uccide all’istante. (altroquotidiano.it)