Enrico Letta contro Matteo Renzi: la sua retorica è metadone

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Matteo Renzi è peggio della droga. L'affondo è di Enrico Letta che ai microfoni di Radio 24 ha aspramente criticato l'operato del presidente del Consiglio, dal tema del lavoro alla legge elettorale. "Renzi racconta un Paese che non c'è? E' una fase in cui la ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi pensavamo che la stagione degli ultrà con la bava alla bocca fosse finita con la fine della guerra civile fra berlusconiani e antiberlusconiani di professione; insomma ci illudevamo che le urla, le... (La Stampa)

Roma, 22 apr. (askanews) - "Se sarò in Parlamento voterò l'Italicum oppure no? Bisogna vedere come sarà l'Italicum. (Tendenze online)

Al Consiglio europeo sull’ immigrazione Renzi ha fatto l’ ennesimo buco nell’ acqua. “Confusione, incertezza, inadeguatezza. (Prima Pagina News )

«A disagio da premier non eletto? Mi pare fosse affezionato a quel che lasciava» (Corriere della Sera)

Non sono per tenere la poltrona aggrappata alle terga”. Mai come prima è a rischio l’esperienza di Governo dell’ex sindaco di Firenze. (La Prima Pagina)

Un premier che, affrontando un argomento importante come l’ immigrazione, non ha saputo darci risposte concrete e, invece di ascoltare gli interventi dei senatori, non ha... “Anche oggi da Renzi parole, parole, parole. (Prima Pagina News )