Paure e lacrime diverse

L'Impronta L'Aquila ESTERI

Tornado-860x280 Londra è nel panico ed scrive il Daily Mail che almeno uno su quattro dei circa 2.000 stranieri che hanno combattuto sotto le insegne dell'ISIS in Siria e in Iraq è britannico , la metà dei quali già tornata nel Regno Unito, pronto a colpire al ... (L'Impronta L'Aquila)

La notizia riportata su altri media

Ucciso in Siria per la Jihad: "Mio figlio è vivo ed è prigioniero" (La Repubblica)

(Corriere della Sera)

Stanno aumentando le pressioni da parte delle alte sfere militari e diplomatiche sul presidente americano Barack Obama e sul premier britannico David Cameron affinché si apra un canale di dialogo con il presidente siriano Bashar al Assad, unica strada per ... (Formiche.net)

Nulla trapela ma forse il rischio è incombente. (La Prima Pagina)

In conferenza stampa, riporta Bloomberg, il vice consigliere per la Sicurezza ... (TMNews) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, valuterà attacchi aerei in Siria, se saranno necessari a contrastare i militanti sunniti dello Stato islamico. (TMNews)

Ecco da dove partono. L'afflusso di combattenti stranieri in Siria per combattere contro la dittatura di Bashar Assad sta diventando il più ingente nella storia del jihad mondiale. (L'Espresso)