Kingdom Come Deliverance II ANTEPRIMA | Si torna in Boemia

Warhorse Studios ci ha invitato a vedere l'anteprima di Kingdom Come Deliverance II, vediamo le novità. Il segreto tanto atteso è stato svelato, oggi 18 aprile 2024, i ragazzi di Warhorse Studios hanno presentano Kingdom Come Deliverance II. Gli sviluppatori hanno dichiarato di essere al lavoro sul sequel già nel 2018 e, dopo aver venduto 5 milioni di copie con il primo gioco, hanno avuto la spinta giusta per realizzare un sequel che promette di essere molto più ambizioso del suo prequel, grazie anche al supporto di ben 250 persone unite allo studio per creare un sequel più solido e convincente rispetto al passato. (Gamesource)

Se ne è parlato anche su altri media

Si trattava di Kingdom Come Deliverance, ambientato nel medioevo e caratterizzato da una certa dose di realismo, cosa che in un genere dominato da titoli fantasy va subito a crearsi … (Lega Nerd)

Inutile negarlo: in un modo o nell’altro, il tanto bistrattato Kingdom Come: Deliverance (acquistabile da GameStop, a questo link) ha lasciato un segno importante tra le avventure/RPG di stampo moderno, proponendo un’esperienza più conservatrice rispetto alla media del genere, ma al tempo stesso conquistando il pubblico amante delle produzioni che puntano a mantenere una certa dose di realismo e razionalità nel raccontare storie di cappa e spada. (GameSoul)

Rilasciato sui principali formati nel 2018, Kingdom Come: Deliverance è uno dei giochi di ruolo più suggestivi e longevi degli ultimi anni. Si distingue, infatti, per la sua ambientazione storica realistica nel Regno di Boemia durante il Sacro Romano Impero, nel XV secolo. (gaming.hwupgrade.it)

Con un tweet misterioso, la casa di sviluppo di Praga Warhorse Studios ha annunciato che il prossimo 18 aprile pubblicherà quello che sembrerebbe essere un nuovissimo trailer di un titolo misterioso. (GameSoul)

Poche ore prima della supposta presentazione ufficiale, il trailer di annuncio di Kingdom Come Deliverance 2 è stato diffuso in rete da un leak partito da IGN. Stando a quanto riferito da Insider-Gaming, il video sarebbe stato rimosso dopo poche ore ma non è passato inosservato a molti appassionati dell’open world medievale di Warhorse Studio. (Gametimers)