Dobbiamo a David Beckham il video della reunion delle Spice Girls a 12 anni dall'ultima volta

Video suggerito A cura di Redazione Music 3 Galeotto fu un video di David Beckham al compleanno della moglie Victoria: l'ex nazionale inglese di calcio, infatti, ha girato alcuni video in cui si vedevano tutte le Spice Girls cantare, rendendo così, per pochi istanti, effettiva la reunion, al completo, di una delle band iconiche degli anni '90. Per una volta, quindi, nessuna speculazione sul ritorno delle cantanti, di cui da anni si racconta una nuova reunion in formazione completa, puntualmente smentita o, comunque, rimandata. (Fanpage.it)

Su altri media

La Posh Spice si è concessa un party indimenticabile con tutta la sua famiglia e molti ospiti celebri, all’Oswald’s, club esclusivo di Mayfair, a Londra. E le bottiglie stappate per l’occasione sono state più di 3000, secondo i ben informati. (OGGI)

Un momento iconico per un compleanno speciale. Il video di Emma, Geri, Mel B e Mel C che ballano e cantano è stato pubblicato dal marito David Beckham sul suo profilo Instagram è diventato virale. (ilgazzettino.it)

Un momento iconico per un compleanno speciale. Il video di Emma, Geri, Mel B e Mel C che ballano e cantano "Stop", riproponendo la coreografia che erano solite eseguire durante i loro concerti in giro per il mondo è stato pubblicato dal marito David Beckham sul suo profilo Instagram è diventato virale. (leggo.it)

Oggi stilista e imprenditrice beauty - Victoria Beckham festeggia il suo 50esimo compleanno. Victoria fu ribattezzata Posh Spice (perché considerata la più trendy tra le ragazze del gruppo). (Corriere TV)

Victoria Beckham festeggia i suoi 50 anni ballando con le Spice Girls. Il video, ripreso e pubblicato da David Beckham sul suo profilo Instagram, ha fatto il giro del web emzozionando i fan della girlband britannica. (LAPRESSE)

Le Spice Girls si riuniscono per i 50 anni di Victoria Beckham: il video in cui ballano sulle note di “Stop” fa il giro del web. Per il suo mezzo secolo, la stilista, che è nata il 17 aprile 1974, ha organizzato il 20, un party, (costato circa 250.000 sterline) da Oswald's, club esclusivo di Mayfair, a Londra, dove si sono riuniti circa cento selezionati ospiti. (ilmessaggero.it)