Il calvario di Balzaretti: «Non so se tornerò a giocare, ma non mollo» Foto

Corriere della Sera SPORT

Il 32enne laterale della Roma è fermo da novembre per un dolore al pubeDue operazioni non sono servite: «Anzi, c’è stato un peggioramento» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Federico Balzaretti ha deciso di convocare una conferenza stampa per domani, ore 14 a Trigoria, non per dire addio al campo che nell'ultimo anno ha visto ... (Insideroma)

- "Mi devo fermare ancora per non so quanti mesi e c'e' la possibilita' che mi rimanga il dolore per sempre. E' frustrante andare al campo ed avere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA BALZARETTI SHOCK: “POTREI ANCHE SMETTERE” / ROMA – Si è tenuta oggi la conferenza stampa di Federico Balzaretti per fare il punto sul suo infortunio alla sinfisi pubica: “Purtroppo dovrò fare ancora mesi di terapie – ha spiegato -. (Calcio mercato web)

Federico Balzaretti in conferenza stampa a Trigoria chiarisce la situazione sul suo infortunio: "Il problema è nato una decina mesi fa, ho sentito un dolore al pube dopo la gara con il Torino. (Tiscali)

Un serissimo infortunio sta tenendo Federico Balzaretti lontano dai campi di calcio e rischia di compromettere forse per sempre la carriera del giocatore della Roma e della Nazionale. (Excite Italia)

L'ultima partita di Federico Balzaretti è datata 10 novembre (Roma-Sassuolo), ma il terzino pur tormentato dalla pubalgia vuole ancora giocare. E così, col contratto in scadenza a giugno, spalma l'ingaggio (2 milioni circa a stagione) ... (AS Roma Radio)