Yacht a fuoco al largo di Tortoreto salvate dalle fiamme otto persone

Il Messaggero INTERNO

TORTORETO Uno yacht di 14 metri di lunghezza, battente bandiera sudafricana, il 'Pride of Africà, con a bordo otto persone di nazionalità inglese - tra cui tre donne e due ragazzi - ha preso fuoco a circa un miglio esalvate mezzo al largo della costa ... (Il Messaggero)

Su altri media

Il natante sarebbe partito da Ancona diretto a Pescara. Otto persone che si trovavano a bordo di uno yacht preso a fuoco a un miglio della costa teramana a Giulianova nel tratto di mare antistante Tortoreto sono state salvate da un'unità privata. (Quotidianodiragusa.it)

Uno yacht , ha preso fuoco ed è affondato nelle acque della costa teramana in Abruzzo. L'incendio è ... (Giornale di Sicilia)

0. Fumo dell'incendio a bordo della barca, 18 luglio. (Riviera Oggi)

TORTORETO - Uno yacht di 14 metri di lunghezza, battente bandiera sudafricana, il "Pride of Africa", con a bordo otto persone di nazionalità inglese - tra cui tre donne e due ragazzi - ha preso fuoco a circa un miglio esalvate mezzo al largo della ... (Corriere Adriatico)

I mega yacht non saranno più obbligati a tenersi distanti oltre le due miglia dalle zone marine protette, ma nel rispetto di tutte le norme e sottoposti a costante monitoraggio, potranno fruire della bellezza delle coste italiane. (Seareporter)

Il natante, secondo le prime informazioni, era partito da Ancona. Era diretto a Pescara lo yacht che ieri pomeriggio è affondato dopo aver preso fuoco a un miglio dalla costa teramana, nel tratto di mare antistante Tortoreto. (IlPescara)