Italia flagellata dal maltempo. Ancora nubifragi nel week-end

Teleborsa INTERNO

(Teleborsa) - Il forte maltempo che sta flagellando l'Italia in queste ore, soprattutto le regioni di Lazio e Toscana, non avrà vita breve. Nubifragi sono attesi, infatti, ancora nel week-end, con violenti temporali che colpiranno il Nord-Est e il Sud. Nelle ultime 24 ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

E’ stata trovata ieri senza vita, la donna anziana di Pomezia scomparsa il 17 dicembre scorso. (IlCorrieredellaCitta.com)

C’è odore di polvere, di aria morta, di minestra, e di immortalità. Nell’immenso salone del comune di Kiev, occupato dai ribelli di Maidan, un ragazzo suona il pianoforte, note distratte, isolate. (La Stampa)

Domani mattina il presidente Enrico Rossi sarà presente, per incontri e sopralluoghi, a San Miniato, Ponsacco e Volterra, alcune delle zone più colpite dal maltempo che ha colpito la Toscana. (La Prima Pagina)

Ma la protezione civile, fin dalla notte, si è attivata per fronteggiare l'eventuale piena dell'Arno che, visto dalle foto dai ponti era veramente minaccioso e travolgente. Preoccupazione per il fiume Arno a Pisa ed in Provincia. (Donna10)

In poche ore caduti fino a 130 millimetri di pioggia.Tevere sotto osservazione, traffico bloccato in molte aree della città. La Protezione Civile e la Questura: "Limitate gli spostamenti". (Rai News)

Il fiume Liri, in Ciociaria, raggiunge il livello di allerta; situazione in monitoraggio. Per tutta la notte e nella prima parte della mattinata è stato sorvegliato il fiume Liri a Isola del Liri, in Ciociaria. (Meteo Portale Italia)