Niente code fuori dai negozi per l'Apple Watch? Ecco perché

Conoscete qualcuno pronto ad accamparsi fuori da un Apple Store per mettere le mani sul Watch, l'atteso orologio della Mela, il prima possibile? Ditegli che può rimettere nell'armadio il sacco a pelo. Niente file apocalittiche stavolta. E non solo perché ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Da oggi l'orologio 'smart' che secondo Apple «cambierà il modo in cui viviamo» sarà nei negozi della Mela per essere guardato e toccato, ma non portato a casa. (L'Arena)

Cupertino ha dato il via libera a più di 1000 applicazioni per l'Apple Watch. E' quanto dichiara Tim Cook in una lettera inviata ai dipendenti in attesa del 24 aprile, giorno del lancio ufficiale del dispositivo. (Startmag Web magazine)

Nella giornata odierna il mondo del web ha di certo gli occhi puntati su Apple Watch: sono stati avviati i pre-ordini nei principali mercati (registrando il tutto esaurito in poche ore) e migliaia di persone hanno potuto toccare con mano il prodotto in quanto da ... (AgeMobile)

Saranno 9 i paesi del mondo nei quali sono state avviate le prevendite: Usa, Canada, Regno... (Bigodino.it)

Marco Grigis, 10 aprile 2015, 9:28. Il giorno di Apple Watch è arrivato: è stata da poco inaugurata la fase di preordine in alcune nazioni, la prima prova sul campo dello smartwatch. (Webnews)

apple watch La grande attesa è finita: oggi l'Apple Watch è ben in mostra sugli scaffali di tre templi del lusso, il grande magazzino Selfridges di Oxford Street a Londra, Le Galeries Lafayette a Parigi e il centro commerciale Isetan a Tokyo. (Italia 24 News)