Telecom, Bollorè vuole quattro posti in plancia di comando. Mentre Enel strappa sulla fibra ottica

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il finanziere Bretone ha chiesto l'ampliamento del consiglio di amministrazione dell'ex monopolista per far spazio a uomini che tutelino gli interessi di Vivendi. Intanto la società dell'energia elettrica intende creare una società ad hoc, aperta a ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 17 nov. Lo si legge in una nota diffusa da Vivendi su richiesta ... (LaPresse)

I francesi di ... (Rosa Rossa)

Dopo aver incassato il colpo ed essere rimasti a bordo campo per i francesi di Vivendi, primi azionisti di Telecom Italia con il 20%, è arrivato il momento di passare al contrattacco per cercare di portare il risultato con la ... (L'Huffington Post)

"Non sono intervenuti contatti diretti o indiretti con il signor Xavier Niel o con altri soggetti interessati a definire una posizione con riguardo a Telecom " e "con i membri del Cda di Telecom o con altri soggetti informati della proposta" sulla ... (Gazzetta del Sud)

Dopo aver raggiunto nel gruppo telefonico italiano una quota pari al 20%, Vivendi è pronta a far valere il suo peso nel Cda, e per questo in qualità di Consiglieri il gruppo francese ha ufficialmente proposto all'assemblea degli azionisti di Telecom ... (Rosa Rossa)

Nelle scorse ore - secondo quanto scrive il quotidiano - i vertici di Vivendi hanno ribadito ufficialmente al mercato la propria posizione nei confronti dell'imprenditore Xavier Niel (azionista con una quota potenziale del 15,1%), con il quale non ci ... (SoldiOnline.it)