Galà anti-Aids a Cannes, folla di star dona 25 milioni di euro

Roma (TMNews) - Più di 25,6 milioni di euro: tanto è stato raccolto al 21esimo galà "amfAR contro l'Aids", a cui ha partecipato un parterre di star guidato dalla battitrice d'asta Sharon Stone. Un nuovo record per l'evento annuale creato da Liz Taylor a margine ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

La modella, complici i tacchi altissimi, scivola sulle scale del Grisogono party. Guarda il video. (Vanity Fair.it)

Giovedì 22 maggio, a Cap D'Antibes, si è tenuto il tradizionale AmfAR Gala, evento benefico a favore della ricerca scientifica per sconfiggere l'AIDS. (Yahoo Celebrity Italia)

Cara Delevingne e i tatuaggi: ormai la passione è scoppiata! La modella ne ha sfoggiato uno nuovo, il decimo, al Festival di Cannes. (Elle)

Rammentiamo che l'amfAR è una fondazione che raccoglie fondi per la ricerca contro l'aids. Tra i protagonisti della 21esima edizione della cerimonia anche Sharon ... (CapannoriNews.info)

LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio ha venduto un biglietto per un viaggio sulla Luna. L'iniziativa ha preso il via ieri, durante l'asta di amFAR che si tiene poco fuori Cannes all'Hotel du Cap-Eden-Roc. (TicinOnline.ch)

CANNES - Con Sharon Stone, John Travolta, Leonardo di Caprio, Marion Cotillard e Carla Bruni, solo per citarne alcuni, sono stati raccolti 35 milioni di dollari al 21esimo galà “amfAR contro l'Aids”, l'evento di beneficenza a margine del Festival del cinema di ... (Romagna Noi)