NON DEVE PIU'INDUGIARE

Televideo.rai.it ESTERI

"E' inaccettabile" quanto accaduto nel Canale di Sicilia, ora "l'Ue deve affrontare queste tragedie senza indugio" serve la condivisione della responsabilità tra tutti i 28 Paesi che "per troppo tempo è stata lasciata solo ai Paesi del Sud". Lo ha affermato ... (Televideo.rai.it)

Su altre testate

Tragedia in mare, l'Europa prova a reagire -Mentre altre carrette del mare tentano di raggiungere l'Europa, i leader dei Ventotto provano a rispondere alla tragedia... (IS in Sardegna)

I ministri di Italia, Francia,... (Il Fatto Alimentare)

(AGI) - Roma, 20 apr. - All'indomani di quello che si profila come il piu' grave naufragio di migranti del dopoguerra nel Mediterraneo, l'Ue cerca di trovare una risposta al dramma dell'immigrazione irregolare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Alto rappresentante dell'Ue per gli affari esteri e la politica di sicurezza: 'Quest'ultima tragedia dimostra che il problema delle migrazioni e delle loro vittime si risolve solo agendo alla radice, cioè impedendo che i barconi partano'. (Italia chiama Italia)

Roma, 20 apr. (Altalex)

Sono persone in fuga dalla guerra civile ... Ieri è stata la tragedia più grave; ma non è la prima e non sarà purtroppo l'ultima. (La Stampa)