Fassino, il tentato furto del profumo è ora sul tavolo della procura di Civitavecchia

ilGiornale.it INTERNO

Va avanti il caso aperto dalla società che gestisce l'area commerciale Duty free dell'aeroporto di Roma-Fiumicino, che ha denunciato l'onorevole del Pd Piero Fassino con l'accusa di aver tentato di sottrarre un profumo. I poliziotti della Polaria hanno depositato negli uffici della procura di Civitavecchia l'informativa nella quale si ricostruisce l'accaduto. Allegato all'incartamento anche il video di quanto avvenuto il 15 aprile scorso nello scalo della Capitale, che ha convinto gli operatori a sporgere denuncia contro il parlamentare e che non coinciderebbe con la sua versione. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Piero Fassino è stato denunciato dai dipendenti del duty free dell’aeroporto di Fiumicino per aver tentato di portarsi via una boccetta di profumo senza pagare. Ma gli addetti alla sicurezza e all’area shopping dello scalo romano raccontano tutt’altra storia. (Open)

Piero Fassino sembrerebbe avere una vera passione per i profumi da donna costosi. 5 da 130 euro - di (presunto) tentato furto nel duty free dell'aeroporto di Fiumicino. (Tiscali Notizie)

Ci sarebbero dei precedenti di tentato furto di profumo del deputato Pd Piero Fassino al duty free di Fiumicino: riguarderebbero, e mai come in questi casi il condizionale è d'obbligo, altri profumi femminili in vendita. (leggo.it)

Xavier Jacobelli ha parlato a seguito della vittoria del ventesimo scudetto dell’Inter. Le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Ci sarebbero dei precedenti di tentato furto di profumo del deputato Pd Piero Fassino al duty free di Fiumicino: riguarderebbero, e mai come in questi casi il condizionale è d'obbligo, altri profumi femminili in vendita. (ilmessaggero.it)

I gestori del duty free, invece, parlano di altri tentativi di taccheggio da parte del deputato, non andati a buon fine. (Fanpage.it)