Milan, Alex si presenta: “qui per vincere!”

Termometro Politico SPORT

Dopo una stagione a dir poco burrascosa il Milan è pronto a voltar pagina. Nonostante manchi qualsiasi ufficialità a Milanello vivono ormai tre certezze: l'esonero di Seedorf, la scelta di puntare su Pippo Inzaghi e l'acquisto di due parametri zero “di lusso”. (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre testate

Ieri l'approdo a Milano, le visite mediche e le prime dichiarazioni, oggi il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Milan: Alex è a tutti gli effetti un giocatore rossonero. (CalcioMercato Milan)

Mentre gli avvocati lavorano sulla rescissione del contratto di ... (Calcio News 24)

La Regione Toscana conferma l’impegno all’attuazione del programma per il superamento dell’Ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo Fiorentino, da completare nel 2015, con gli interventi necessari per l’attuazione dei percorsi terapeutico-riabilitativi di presa in carico dei pazienti internati mediante... (La Prima Pagina)

Avendo finito il contratto con il Paris Saint Germain, il giocatore francese aveva inizialmente il desiderio di tornare nel club ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

L'ex-difensore di Arsenal e Milan, lo svizzero Senderos, ha firmato un contratto biennale con l'Aston Villa. (GOAL )

Con una nota apparsa pochi minuti fa sul sito ufficiale rossonero, il Milan ha annunciato la firma e quindi l'ingaggio del difensore brasiliano Alex. Inizia così dall'ex Chelsea la ... (MondoPallone.it)