ECCO L’ASSOCIAZIONE AMICI DEI MUSEI DI CASTELFRANCO

- CASTELFRANCO – È stata costituita l’associazione “Amici dei Musei e dei Monumenti di Castelfranco Veneto e della Castellana”. L’iniziativa è stata possibile grazie anche alla collaborazione degli “Amici dei Musei” di Bassano del Grappa che hanno messo a disposizione la loro preziosa esperienza proprio in... (Oggi Treviso) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Quota 101, vini e pic nic al tramonto a Padova

Un aperitivo al tramonto tra le vigne e una cena che richiama lo scenario di un pic-nic d’estate. In questa atmosfera bucolica ha scelto di presentare alla stampa i suoi vini Quota 101, nuova azienda agricola dei Colli Euganei (Padova) (Prima Pagina News - 18 luglio 2012)

Ispettore di polizia salva aspirante suicida

Alle ore 20.00 circa di ieri un Ispettore della Squadra Mobile, libero dal servizio, transitando nel parcheggio adiacente la pista ciclabile confinante con la (Verona Oggi - 18 luglio 2012)

Sesto Fiorentino: con la Zcs 2 ore di sosta gratuita in piazza del Mercato

SESTO FIORENTINO – La novità sarà la sosta gratuita, nelle zone a pagamento, per due ore. Una novità introdotta per la sola piazza del Mercato, una delle due piazze, l’altra è piazza Lavagnini new entry nel sistema di sosta a pagamento dal prossimo ottobre. In piazza del Mercato saranno gratuite le prime due... (piananotizie.it - 18 luglio 2012)

Sesto Fiorntino: agevolazioni tariffarie per la sosta a pagamento

SESTO FIORENTINO – Con la nuova sosta a pagamento allargata alle piazze del Mercato e Lavagnini, dal 1 ottobre, nei giorni feriali dalle 9 alle 19, entreranno in vigore anche le nuove tariffe e le agevolazioni per i lavoratori dipendenti delle aziende con sede all’interno della Ztl e della zona a controllo... (piananotizie.it - 18 luglio 2012)

Sesto Fiorentino: si allarga la sosta a pagamento nel centro

SESTO FIORENTINO – Si allarga la zona dei parcheggi a pagamento nel centro di Sesto. Dal 1 ottobre entrerà in vigore anche in piazza del Mercato e in piazza Lavagnini. Lo ha deciso la giunta comunale dopo un periodo di incontri con le associazioni di categoria e le parti sociali. A quelli attuali si... (piananotizie.it - 18 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....