Furlan: “Il contratto Fiat un modello per il Paese”

La Stampa ECONOMIA

Garbato, ma pur sempre duello. Casualmente a Torino nello stesso giorno, la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, e il leader Fiom Maurizio Landini parlano di Fca. Ma tra le loro posizioni c’è di mezzo il solito canyon. Anche se Landini annuncia - dopo il flop dello sciopero dello straordinario al sabato a Pomigliano - di volere cambiar... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Dopo il successo conseguito dalla Fim Cisl nella prima ondata di rinnovi delle Rsa nel gruppo FCA ed il flop dello sciopero Fiom a Pomigliano, i riflettori restano puntati sulle relazioni sindacali all'interno dell'azienda automobilistica. (Conquiste del lavoro)

“Il modello Fiat che ha portato al Paese, in un momento di crisi, investimenti e posti di lavoro e che coniuga investimenti, innovazione e partecipazione dei lavoratori, deve diventare un modello per il Paese e anche per questo le elezioni delle Rsa nel gruppo ... (Giornale La Voce)

“E' andato male, non si può negare, ma ce l'aspettavamo. E comunque la ... (Giornale La Voce)

Landini ha sottolineato che la ... (askanews) - La discussione su un possibile intervento militare contro l'Isis "è una follia". (askanews)

“Bisogna avviare in Fca un tavolo di confronto che non escluda nessuno e che porti il salario dei lavoratori allo stesso livello di quello degli altri metalmeccanici”. (Giornale La Voce)