Rifiuti Malagrotta, Manlio Cerroni condannato a un anno di carcere

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Falso in atto pubblico. E' questa l'accusa che ha portato alla condanna di un anno di reclusione per l'imprenditore proprietario della discarica romana. Otto mesi, invece, per il collaboratore Francesco Rando. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 23 aprile 2014. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L'accusa ... Le irregolarità legate al gassificatore dell'impianto costeranno al “Supremo” un anno di reclusione e al suo braccio destro, Francesco Rando, otto mesi. (TerzoBinario.it)

Il tribunale monocratico di Roma ieri ha condannato il re delle discariche della capitale a un anno di reclusione per il reato di falso privato in atto pubblico: avrebbe mentito sui dati del gassificatore di Malagrotta per evitare ... (PassioneTecno)

Il pm Alberto ... Questa la condanna stabilita con sentenza quale epilogo del processo per le irregolarità legate al gassificatore della discarica di Malagrotta. (ilgiornaleditalia)

13:26 (ANSA) - ROMA - Il patron della discarica di Malagrotta, Manlio Cerroni, è stato condannato ad un anno di reclusione per le irregolarita' legate al gassificatore di Malagrotta. (Corriere della Sera)

Un anno di reclusione per il patron di Malagrotta Manlio Cerroni e otto mesi per il suo storico collaboratore Francesco Rando. (Il Messaggero)

“La notizia della condanna di Cerroni e Rando relativamente alle irregolarità del gassificatore e le numerose inchieste che, ormai da tempo, si stanno svolgendo in merito al ciclo dei rifiuti avvalora ancor di più la battaglia che come Municipio portiamo avanti da anni, per cercare di invertire completamente... (Roma Daily News)